Un video che è giá diventato cult su Youtube.
Camminare scoprire un bambino dentro di noi (o solo riflesso)?
Lo spot Evian riesce a raccontare una storia completa e con un ritmo coinvolgente,
Tuttavia, questo non è che una delle campagne di Evian che hanno come protagonisti i bambini.
Già nel 2009, la campagna Evian Roller Babies, ebbe un successo planetario davvero unico.
In un’intervista con ADWeek, Rémi Babinet, Executive Creative Director dell’agenzia BETC che ha curato questi spot, racconta il concept alla base del video.
Del resto il rapporto tra bambini ed Evian è molto stretto e di lunga data:
“The babies are true to our story and heritage”
dichiara Laurent Houel, Global Brand Director di Evian.
La campagna non si ferma qui: la nuova idea si chiama Let’s Baby Dance e si propone di creare il video più lungo della storia (al momento di scrivere siamo a 10 ore e 52 minuti) ed è fortemente social&viral.
Tramite la webcam del nostro computer (via Flash) oppure un’App gratuita per iOS, è possibile partecipare e metterci la faccia, inserendo alcuni fotogrammi in cui balliamo con un corpo ‘baby’ sovrapposto al nostro sulla base di Words di Nina Hagen.
Che sia il prossimo tormentone dopo Gangnam Style e Harlem Shake?
Per chiunque voglia provare questo il sito e l’App per iOS può essere scaricata da iTunes (solo USA… purtroppo).